Bianchi Day 2014

Raduno di Formigine (MO) – 15 giugno 2014.

Nonostante il tempo piovoso, i soci e simpatizzanti del Registro Storico, non hanno voluto disertare l’annuale Raduno della Bianchi, alla sua 23a edizione, anche per poter festeggiare tutti assieme il 25° Anniversario del Registro stesso (fondato nel 1989).
I partecipanti intervenuti sono stati 130 con la presenza di una sessantina di Moto; i Centauri durante il percorso non sono stati risparmiati dalla pioggia, ma i “bianchisti” imperterriti e chini sui manubri hanno tirato avanti.
Una mostra statica con nove mezzi in esposizione, ha fatto da cornice nel punto di ritrovo e come sempre, il rivedersi, il riabbracciarsi dopo un anno riempie di gioia le persone.
AI pomeriggio del sabato, per coloro che sono venuti per pernottare, è stata l’occasione di fare visita ad una acetaia dell’aceto balsamico con relativi assaggi e durante la cena presso un agriturismo, hanno potuto ammirare i fuochi artificiali fatti fare per l’occasione dal Presidente per festeggiare, oltre al 25° anniversario della fondazione, anche la ricorrenza dei 20 anni del suo insediamento.

L’appuntamento è al prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *